X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2015 dicembre 6 domenica ore21.00
Italian Gospel Choir 06/12/2015 21.00

Italian Gospel Choir

45 Coristi/Cantanti e…

Francesco “First” Zarbano  Presidente & Voce

Alessandro Pozzetto Direttore & Voce

Accompagnati da:

Rudy Fantin Pianoforte/Tastiere

Marcello Salcuni Chitarra

Luca Amatruda Basso

Simone Gerardo Batteria

Prezzo Door 25,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Sold out

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Torna per la seconda volta in esclusiva al Blue Note di Milano l’Italian Gospel Choir, il coro Nazionale che rappresenta l’Italia nella musica Gospel e ne indossa i “colori”. Fondato istituzionalmente a Roma il 21 dicembre del 2010, è stato riconosciuto dal Presidente della Repubblica Italiana come innovativo progetto corale di unione da nord a sud del Paese, tanto da ricevere due Medaglie di Rappresentanza dallo stesso Capo dello Stato. Italian Gospel Choir raggruppa ed unisce, in un solo coro, moltissime formazioni canore che operano nella musica Gospel, Soul, Blues, R&B e Jazz provenienti da tutta Italia contando, a propria disposizione, 2.000 coristi. Un progetto musicale ambizioso ed imponente, tanto da essere considerato un vero e proprio punto di riferimento. Dalla nascita ad oggi, il coro Nazionale, si è esibito tenendo solo concerti di alto spessore artistico e rappresentando l’Italia ha partecipato ad eventi di caratura prestigiosa anche oltre i nostri confini, a livello internazionale. In particolare, da annoverare l’evento che ha consacrato Italian Gospel Choir al grande pubblico, ovvero, il “mega” concerto tenutosi nel 2011, nel 2014 e nel 2015, sul Sagrato del Duomo di Milano dove, per l’occasione, sono stati riuniti 500 coristi. A guidare il coro Nazionale due talentuosi ed istrionici musicisti e cantanti, il Presidente Francesco Zarbano e il Direttore Alessandro Pozzetto. Musicalmente Italian Gospel Choir miscela le radici del Gospel tradizionale alla potenza ritmica di quello moderno, prendendo ispirazione e spunto da repertori creati dai maggiori esponenti del genere come: Donnie McClurkin, Richard Smallwood, Israel Houghton, Kirk Franklin, Kurt Carr, Donald Lawrence e tanti altri. L’accompagnamento strumentale della Nazionale è affidato all’Italian Big Orchestra guidata dai M° Rudy Fantin e M° Marcello Salcuni. Domenica 06 Dicembre 2015, Italian Gospel Choir live al Blue Note di Milano, con 45 coristi, 4 musicisti e tanto buon sound da vivere assieme, per un concerto dal sapore natalizio assolutamente da non perdere.

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo

🎂 Buon compleanno ad uno dei batteristi più interessanti della scena jazz contemporanea! Eccolo sul nostro palco insieme ad un'altra leggenda: Chris Potter! youtube.com/watch?v=… Happy BDay Nasheet Waits! @seneathbeats #goodmorning #jazz

Circa 3 mesi fa dal Twitter di Blue Note Milano via Twitter Ads Composer