X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2014 novembre 4 martedì ore21.00
Hugh Masekela & Larry Willis 04/11/2014 21.00

Hugh Masekela & Larry Willis

Prezzo Door 37,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Hugh Masekela tromba
Larry Willis piano
I leggendari protagonisti del jazz, in un concerto-duo imperdibile.
Il mitico trombettista Hugh Masekela, vincitore di due Grammy Award, torna ad esibirsi con il suo amico Larry Willis, prolifico compositore e formidabile pianista.
Dopo essere stati compagni di classe alla Manhattan School of Music, i due hanno preso strade diverse fino al 2012. E’ in questo anno infatti che hanno deciso di tornare a lavorare insieme dando alla luce Friends (la scelta del titolo non è casuale), una raccolta di 4 dischi in cui si ripercorrere il repertorio della grande tradizione musicale americana. Un cofanetto di 4 dischi contenenti 40 canzoni – 38 sono canzoni americane che hanno fatto la storia della musica, mentre 2 sono del compositore francese Michel Legrand.
Friends oltre ad essere una raccolta è anche un imperdibile concerto! Le composizioni più memorabili della storia del jazz sono rivisitate live da due mostri sacri della musica. Friends è uno spettacolo intimo e coinvolgente, un’occasione rara di assistere dal vivo ad un pezzo di storia: non solo musica ma anche il racconto, quello del Jazz e dei suoi protagonisti.
Hugh Masekela (1939) è una delle più significative personalità della musica sudafricana sin dai secondi anni ‘50. Trombettista, flicornista, compositore, arrangiatore.
Larry Willis (1940) non ha bisogno di presentazioni è una vera leggenda nel mondo del jazz, con una carriera quarantennale alle spalle. Ha suonato qualsiasi stile, dal free jazz alla fusion, dalla classica al rock e ha suonato con un numero spropositato di grandi musicisti da Ron Carter a Donald Byrd, da Dizzy Gillespie a Stan Getz, Cannonball Adderley, Art Blakey, Woody Shaw. Dulcis in fundo… è stato il tastierista Blood Sweat and Tears!

Immagine anteprima YouTube

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo