X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2013 settembre 12 giovedì ore21.00
Giovanni Giorgi – Wrong and Right 12/09/2013 21.00

Giovanni Giorgi – Wrong and Right

Prezzo Door 25,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

GIOVANNI GIORGI
Wrong and Right

Giovanni Giorgi batteria, live electro
Lorenzo Poli basso
Pancho Ragonese piano, Fender
Jacopo Bertacco chitarre, loops
Sergio Cocchi voce
Feat Pepe Ragonese tromba

Un viaggio musicale, una sorta di “diario di bordo” nel quale vengono annotati ed elaborati in real time stimoli musicali espressi con strumenti acustici/elettronici.
L’ascolto di ogni genere musicale, dal jazz mainstream al pop, da Stravinskij a Zappa a Miles Davis, dall’ elettronica underground al rock e tantissime altre forme d’arte, viene messo a punto dai singoli musicisti in modo da fondersi completamente con le sonorita’ proposte dalla band.

… E’ in questa dualità tra antico e moderno e tra natura e tecnologia che possiamo leggere (e ascoltare) il nuovo lavoro di Giovanni Giorgi.
Perché questo basa la sua architettura sull’incontro/scontro tra il suono acustico e quello elettronico dove l’ossimoro uomo-mondo trova un suo significato e dove la fotografia del presente è l’equilibrio sobrio e lineare della migrazione metropolitana.
Un viaggio dunque nei suoni della città che colloquiano con il tribalismo africano, la musica europea e quella afroamericana. Non è un caso che il cd inizi con la bellissima e spigolosa interpretazione di Evidence di Thelonious Monk e si chiuda con Fake Plastic Trees dei Radiohead impreziosita dalla voce di Malika Ayane.
E se i suoni sono il portale d’ingresso i ritmi ne rappresentano l’archetipo costruttivo. Tesi anch’essi tra geografie impossibili e attraversamenti oceanici.
Se esiste una musica in grado di fotografare il presente con questo riuscito lavoro Giovanni Giorgi racconta il mondo in nove scatti, tra suoni e visioni contemporanee…”  (Paolo Fresu.  Bordeaux / Novembre 2012)

http://www.giovannigiorgi.com/

Immagine anteprima YouTube

 

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo