X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2013 dicembre 3 martedì ore21.00
Gianmaria Testa 03/12/2013 21.00

Gianmaria Testa

Prezzo Door 30,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Gianmaria Testa voce, chitarre
Giancarlo Bianchetti chitarre
Nicola Negrini contrabbasso, basso elettrico, u-bass
Philippe Garcia batteria, glockenspiel

Circondato da grandi musicisti, gli stessi che hanno costituito il nucleo forte e compatto delle registrazioni in studio e dal vivo, Gianmaria Testa continua il suo “neverending tour”, ben rappresentato dal suo ultimo disco, MEN AT WORK, frutto di una lunga tournée in Germania, in grandi teatri, registrata nel febbraio 2012 e febbraio 2013.
Il titolo, “MEN AT WORK” richiama il tema dell’autostrada, dei lavori in corso che sempre, regolarmente, punteggiano i viaggi del gruppo per le strade d’Europa, ma anche il tema del lavoro (più spesso del lavoro negato o perso) che è un tema portante dei testi di VITAMIA, l’utimo disco.
Gian Maria Testa è un considerato uno dei più importanti cantautori italiani : ha collaborato negli anni con Gabriele Mirabassi, Enzo Pietropaoli, Paolo Fresu, Rita Marcotulli, Enrico Rava. Profondamente popolare e raffinato al tempo stesso, è un cantautore della voce roca e vellutata che fa della canzone nuda la sua vera forza.
Testi come piccole poesie che parlano di nebbie e di incontri, di solitudini e di colline e musiche che evocano il tango, il jazz, la bossa nova, la habanera, il valzer e creano suggestioni calde, intense, che sanno avvolgere e conquistare.

http://www.gianmariatesta.com/

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo