X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2014 maggio 21 mercoledì ore21.00
Geri Allen – Piano Solo 21/05/2014 21.00

Geri Allen – Piano Solo

Prezzo Door 30,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Geri Allen

in

Grand River Crossings . Motown & Motor City Inspirations

Geri Allen pianoforte

Geri Allen è una delle più celebri pianiste jazz. La sua tecnica straordinaria e l’abilità di muoversi tra il dolce e il graffiante a seconda delle differenti situazioni musicali fanno diventare un evento tutte le sue esibizioni, che spaziano dal free jazz di Coleman alle sue personali composizioni, semplici in una maniera disarmante ma senza mai suonare troppo familiari o frutto della routine. Cresciuta a Detroit ed emersa musicalmente nella Brooklyn degli anni ’80, la Allen ha lavorato, tra gli altri, con Steve Coleman e Cassandra Wilson dimostrando di essere un’interprete con qualità veramente fuori dal comune. Definita dalla critica “una delle più originali e ricercate musiciste della sua generazione” e “la musicista jazz più versatile che sia emersa negli anni ’90”.

Geri Allen presenta al Blue Note “Grand River Crossings”, una collezione di brani basata sulla rivisitazione, ad opera dell’imaginazione senza limiti dell’artista, di classiche canzoni pop, dalla Motown ai Beatles, da Gerald Wilson a Roy Brooks.

www.geriallen.com

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo