X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2014 ottobre 1 mercoledì ore21.00
Dual Band 01/10/2014 21.00

Dual Band

Prezzo Door 25,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Comici canori? Cantanti commedianti? Cabaret? Teatro? Concerto? O tutte questo cose insieme?

Con la Dual Band non si può mai sapere…

Beniamino Borciani soprano e tenore
Lucrezia Piazzolla mezzosoprano
Benedetta Borciani contralto
Giacomo Buccheri basso
Mario Borciani, Federica Zoppis tastiere

La Dual Band, compagnia milanese che da sempre si destreggia funambolicamente sul quel crinale sottiilissimo che separa – o unisce – la musica e il teatro, è felice di presentare al Blue Note in concerto il suo nuovissimo quartetto vocale, the BumbleBee-tles.

Perché un quartetto? Perché è una formazione classica, agile e compatta, in cui il virtuosismo del singolo diventa il virtuosismo dell’insieme. Fedeli alla formula che ha portato al successo il precedente spettacolo, Boîte à surprises, che il pubblico del Blue Note ha potute vedere nel 2011, the BumbleBee-tles voleranno succhiando per voi come api il meglio della musica di tutti i tempi e di tutti i generi: Jazz-rock e rococò, hard core e art-déco, barocco e Dario Fo.

Nuova formazione, nuovo look, nuovo repertorio; ma, tranquilli, antichi fans della Dual Band, qualche vecchio classico lo ritroverete!

http://www.ladualband.com/

 

 

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo