X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2013 ottobre 2 mercoledì ore21.00
Dave Koz 02/10/2013 21.00

Dave Koz

Prezzo Door 35,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Dave Koz sax
Oli Silk tastiere
Mark Jaimes chitarra
Frank Felix basso
Marc Parnell batteria

Candidato per ben otto volte ai GRAMMY ® Dave Koz ricorda che il primo album mai acquistato fu “Back To Oakland” (1974) dei Tower of Power. Ha avuto un forte impatto su di lui, come mostra il suo ultimo disco, in collaborazione con tre dei suoi colleghi più talentuosi e di fiducia – Gerald Albright, Richard Elliot e Mindi Abair. Koz rivisita la musica che gli ha fatto venir voglia di imbracciare per la prima volta il suo strumento: brani classici dai Tower of Power e gli altri colossi che governavano le onde radio dalla fine del 1960 e per tutti gli anni ’70: band come Sly & the Family Stone, Earth Wind & Fire, Chicago e Blood Sweat & Tears.
Nel corso dei decenni, il suono smooth jazz del sassofono di Koz gli ha aperto numerose porte. Si è esibito a fianco di artisti come Burt Bacharach, Ray Charles, Natalie Cole, Celine Dion, Shelby Lynne, Kenny Loggins, U2, Barry Manilow, Michael McDonald, Luther Vandross e Rod Stewart. Più volte disco di platino, con una stella sulla Hollywood Walk of Fame, è anche conosciuto come conduttore radiofonico e difensore della musica strumentale.

http://davekoz.com/

Immagine anteprima YouTube

 

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo