X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2023 ottobre 3 martedì ore20.30
Toni Green 03/10/2023 20.30

Toni Green

Prezzo Door 33,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Toni Green è uno dei segreti meglio custoditi nell’attuale mondo del soul.

Soul singer classica, con grande presenza scenica, nasce e cresce a Memphis nel periodo di splendore della Stax Records. Toni lavora a lungo con il grande Isaac Hayes, ma anche con Al Green e Ann Peebles.

Dopo un periodo a Louisville, Kentucky, dove riceve per due volte il premio “Miglior Voce Femminile”, nel 1995 Toni ritorna a Memphis e nel 1997 pubblica l’album “Mixed Emotions” seguito da “Beauty And The Beast Compilation” che includeva tre singoli che hanno decisamente dato una svolta alla carriera di Toni, “Sweet Thang”, “Precious To Me” e “How Can I Sing This Song Without You”.

Successivo a questi tre successi l’album “Strong Enough”, pubblicato nel 2001. Nel 2002 esce “Southern Soul Music” con gli hit singles “Just Ain’t Working Out” e “Single Mothers”. Seguono “More Love”, “Malted Milk & Toni Green” e “Rebirth – Toni Green’s Greatest Hits”.

La Green si afferma senza dubbio come la figura di spicco di un soul che vuole preservare l’eredità di mostri sacri quali Aretha Franklin, Ann Peebles, Etta James o Sharon Jones.

Al Blue Note sarà, accompagnata dalla sua band francese per promuovere il suo recente e bellissimo album “Memphis Made”. Per gli amanti del Blues’n Soul, un’evento imperdibile!

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo