X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Collegati facilmente con Facebook, oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nstra newsletter settimanale contiene notizie ed offerte sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.

2018 settembre 12 mercoledì ore23.00 Nice Price
The Three Degrees 12/09/2018 23.00

The Three Degrees

Valerie Holiday voce

Helen Scott voce

Freddie Pool voce

Wayne Morgan basso e direttore musicale

Nigel Williams batteria

Steve Parker Matt Steels tastiere

Richard Jevons chitarra

Prezzo Door 25,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Quando sentiamo il nome “The Three Degrees” viene immediatmente in mente il singolo “When Will I See You Again” (1974) che ha scalato le vette delle classifiche internazionali e l’immagine di queste bellissime cantanti dalla pelle di ebano e dalle loro sinuose movenze perfettamente coordinate.

The Three Degrees sono un gruppo vocale americano, originario di Philadelphia, esponenti del famoso Philly Sound, nella loro carriera, sotto l’egida di Giorgio Moroder, hanno realizzato diversi album di successo, sono apparse in diverse trasmissioni televisive ed hanno conquistato il pubblico oltreoceano, esibendosi anche in occasione del matrimonio tra il Principe Carlo D’Inghilterra e Lady Diana Spencer (1981).

Con le loro impressionanti voci soul e la favolosa presenza scenica continuano affascinare il pubblico da oltre 40 anni.

 

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo

A Night in Blue... #BlueNoteOff a Villa Necchi Campiglio per #SereFAI d’estate! Ultima serata. Sul palco il Quartetto @archimia! Gallery: facebook.com/2492541… pic.twitter.com/soF6…

Circa 4 giorni fa dal Twitter di Blue Note Milano via Twitter for iPhone