X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2019 maggio 9 giovedì ore21.00
Sun Ra Arkestra 09/05/2019 21.00

Sun Ra Arkestra

Marshall Allen direttore, alto sax, flauto
Cecil Brooks tromba
Tara Middleton voce, viola
KNoel Scott voce, sassofoni
James Stewart sax tenore
Danny Ray Thompson sax baritono
Dave Davis trombone
Farid Barron piano
Elson Nascimento percussioni, surdo
Tyler Mitchell basso
Wayne Anthony Smith Jr batteria

 

Prezzo Door 37,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

L’anello mancante tra Duke Ellington e i Public Enemy” –  Rolling Stone

Sun Ra è stato un compositore jazz, bandleader, suonava piano e sintetizzatore, poeta e filosofo noto per la sua “filosofia cosmica”, per le composizioni musicali, e le performance dal vivo.
Dalla metà degli anni 1950 Sun Ra ha guidato la sua “Arkestra” (una deliberata neologismo di “orchestra”), un ensemble con una formazione e un nome in continua evoluzione. La sua musica ha toccato praticamente tutta la storia del jazz, dal ragtime alla musica swing, dal bebop al free jazz. E ‘stato anche un pioniere della musica elettronica, della musica spaziale, e della improvvisazione free
L’Arkestra nel corso degli anni ha sempre cambiato formazione ma è rimasta stabile la partecipazione del suo sacerdote più importante, ovvero lo storico sassofonista, Marshall Allen, oggi unico depositario delle volontà di Sun Ra. L’Arkestra composta da 11 elementi offrirà uno spettacolo incredibile composto da musica, teatro e danza. Una sorta di rito collettivo che vuole rievocare lo spirito sempre presente del compositore dell’Alabama.

www.sunraarkestra.com

Prossimi spettacoli per Sun Ra Arkestra

Concerto Sun Ra Arkestra - 9 Maggio 2019 - Milano

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo

🎂 Buon compleanno ad uno dei batteristi più interessanti della scena jazz contemporanea! Eccolo sul nostro palco insieme ad un'altra leggenda: Chris Potter! youtube.com/watch?v=… Happy BDay Nasheet Waits! @seneathbeats #goodmorning #jazz

Circa 5 mesi fa dal Twitter di Blue Note Milano via Twitter Ads Composer