X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2025 ottobre 16 giovedì ore22.30 Nice Price
Sullivan Fortner Trio 16/10/2025 22.30

Sullivan Fortner Trio

Sullivan Fortner piano

Tyrone Allen contrabbasso

Kayvon Gordon batteria

Prezzo Door 25,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Per oltre un decennio, Sullivan Fortner ha ampliato il suo talento profondamente radicato sia come pianista che compositore, bandleader e solista senza compromessi. L’artista e insegnante vincitore di un GRAMMY, originario di New Orleans, ha ricevuto riconoscimenti internazionali sia come musicista che come produttore per il suo lavoro in The Window, al fianco di Cécile McLorin Salvant, e ha ottenuto una nomination ai GRAMMY 2023 per il suo provocatorio arrangiamento di Optimistic Voices/No Love Dying, tratto dall’album Ghost Song del 2022.

Come leader solista, ha pubblicato Aria (2015), Moments Preserved (2018) e Solo Game (2024), tutti acclamati dalla critica, con quest’ultimo che ha ricevuto recensioni a quattro stelle su DownBeat e sulla rivista francese Télérama. A febbraio 2025 è uscito il suo album Southern Nights.

Vincitore del DownBeat Critics Poll 2024 come Rising Star Jazz Group con il Sullivan Fortner Trio, l’artista prolifico ha collaborato con Wynton Marsalis, Paul Simon, Dianne Reeves, Etienne Charles e John Scofield; tra i suoi collaboratori più frequenti e di lunga data figurano Ambrose Akinmusire, Dee Dee Bridgewater, Stefon Harris, Kassa Overall, Tivon Pennicott, Peter Bernstein, Nicholas Payton, Billy Hart, Gary Bartz, Chief Adjuah e il compianto Roy Hargrove.

Il pianistaporterà sul palco del Blue Note il suo trio, composto dal contrabbassista Tyrone Allen e dal batterista Kayvon Gordon, per presentare l’ultimo lavoro Southern Nights, un omaggio ai suoni della sua New Orleans. Fortner continua a superare i confini del jazz pur restando profondamente legato alle sue radici, apportando la sua voce unica e il suo tocco inconfondibile a ogni nota.

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo