X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2018 marzo 4 domenica ore21.00
Tony Levin Stick Men Feat. P. Mastelotto & M. Reuter 04/03/2018 21.00

Tony Levin Stick Men Feat. P. Mastelotto & M. Reuter

Tony Levin  Stick Basso, Voce
Pat Mastellotto Batteria
Markus Reuter Touch Guitar

Prezzo Door 32,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Stick Men è una band progressive rock, in cui militano Tony Levin e Pat Mastelotto, da oltre trent’anni il cuore pulsante della ritmica dei King Crimson.

Tony Levin suona il chapman stick, strumento da cui la band prende il nome e che Tony Levin stesso a molto contribuito a rendere popolare, lo Stick è composto da 12 corde, in parte corde di chitarra ed in parte corde di basso, unendo i suoni di questi due strumenti in uno unico. Oltre che nei King Crimson, Tony Levin ha introdotto lo Stick nella musica di Peter Gabriel, nella cui band suona da ormai quarant’anni. Anche lo strumento suonato da Markus Reuter, la “touch guitar”, che lo stesso Reuter costruisce, è uno strumento molto simile allo Stick di Levin che dispone, però, di otto corde. Chiude la formazione Pat Mastelotto, con il suo drumkit non solo acustico ma composto anche da pad elettronici e loops, di cui Pat è da anni un precursore.

In studio e dal vivo, nell’ampio spazio che lasciano all’improvvisazione e nella costruzione geometrica dei suoni, è evidente la matrice crimsoniana della loro ispirazione (sul palco propongono anche classici come “Red”).
L’irresistibile miscela ritmica e armonica di rock funkeggiante, progressive, avanguardia e jazz, con Tony anche cantante, è il risultato e allo stesso tempo l’ennesimo punto di partenza e destino di una vena creativa brulicante, di una la ricerca impegnata ma con un risultato tutt’altro che difficile.
Chiunque può apprezzarli; dai rockettari, ai jazzofili, a chiunque ami muovere bacino, mani e piedi in turbini irresistibili. Ascoltare per credere. Tecnologico e contemporaneo, ma sempre caldo e pregnante, è il suono Stick Man!

 

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo

🎂 Buon compleanno ad uno dei batteristi più interessanti della scena jazz contemporanea! Eccolo sul nostro palco insieme ad un'altra leggenda: Chris Potter! youtube.com/watch?v=… Happy BDay Nasheet Waits! @seneathbeats #goodmorning #jazz

Circa 4 mesi fa dal Twitter di Blue Note Milano via Twitter Ads Composer