X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2020 ottobre 4 domenica ore21.00
Sorelle Marinetti 04/10/2020 21.00

Sorelle Marinetti

Prezzo Door 32,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Sold out

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Il trio vocale delle Sorelle Marinetti torna al Blue Note con tutta la sua simpatica verve e una vagonata di ottimo ed energetico swing d’antan.

Un’occasione per riascoltare alcuni dei brani più noti e canticchiati del periodo della canzonetta sincopata dei tempi dell’E.I.A.R. (Maramao, Ho un sassolino nella scarpa, Ma le gambe, Camminando sotto la pioggia), ma anche per scoprire piccole gemme musicali andate perdute e recuperate con pazienza e dedizione dal M° Christian Schmitz, come la bellissima Nebbia, che fu un cavallo di battaglia nella carriera solista della più giovane delle sorelle Lescano, Caterinetta.

Non mancheranno le sorprese: verranno riproposti alcuni brani del pop contemporaneo rivisitati in chiave swing (tra queste la caposseliana Pryntyl, che le sorelle canterine incisero con Vinicio per l’album Marinai profeti e balene del 2011 e la hit pop Lovefool degli svedesi Cardigans) e presentati alcuni nuovi gradevolissimi inserimenti in repertorio.

Una serata di puro divertimento e ottima musica, come da tradizione quando sul palcoscenico salgono le “ragazze dello swing” più famose della Penisola.

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo