X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2019 febbraio 17 domenica ore21.00
Silvia Manco Hip! 4et 17/02/2019 21.00

Silvia Manco Hip! 4et

Silvia Manco piano e voce

Dezron Douglas contrabbasso

Roberto Gatto batteria

Piero Odorici sax tenore e soprano

Prezzo Door 30,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Silvia Manco Hip! 4et

The Blossom Dearie Songbook

Silvia Manco presenta al Blue Note un progetto discografico originale dedicato a Blossom Dearie, la più europea delle pianiste/vocalist americane. Il cd, prodotto da Parco della Musica Records e Jando Music, è stato realizzato da Silvia con il suo trio americano formato da Dezron Douglas al contrabbasso e Jerome Jennings alla batteria e con la partecipazione di due straordinari ospiti: Enrico Rava e Max Ionata.  Silvia Manco rende omaggio ad un’artista di culto tutta da riscoprire, raccogliendone l’eredità e facendo suo, con un tocco di contemporaneità, un repertorio senza tempo tratto dal ricercato Songbook di Blossom Dearie. In occasione del concerto di presentazione del cd al Blue Note, Silvia Manco sarà accompagnata da una sezione ritmica d’eccezione: Dezron Douglas al contrabbasso, co-produttore artistico del disco, e Roberto Gatto, batterista di fama mondiale, e Piero Odorici al sax

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo

TONIGHT LIVE: Ready to swing with The @Puppini_Sisters! Get your tickets!

Circa 13 minuti fa dal Twitter di Blue Note Milano via Twitter Ads Composer