X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2020 marzo 11 mercoledì ore23.00 Nice Price
Shaun Martin – Three-O 11/03/2020 23.00

Shaun Martin – Three-O

Shaun Martin piano, tastiere

Mike Mitchell batteria

Matthew Ramsey basso

Prezzo Door 22,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Shaun Martin ha un dono naturale, evidente da subito, da quando ha iniziato a suonare la batteria in chiesa a 4 anni. Dalla batteria al pianoforte e alle Keyboards, Shaun ha vinto 4 Grammy tra cui con Kirk Franklin e due con gli Snarky Puppy.

Shaun Martin ha suonato, creato e collaborato per la maggior parte della sua vita con grandi artisti, ma la sua presenza và oltre la collaborazione. Quando in un progetto vi è Shaun, lo si riconosce subito. Vi puoi sentire il suo stile, la sua influenza, la sua presenza. Diviene subito parte fondamenta del gruppo. Tra le collaborazioni quelle con Chaka Khan, Snoop Dogg, N’Dambi, Fred Hammond, Myron Butler.

Ma non solo. Sette anni fa Shaun Martin ha iniziato il suo personale progetto musicale. La storia della sua vita, un contributo al mondo della musica visto con i suoi  occhi e udito con le sue orecchie. Una storia che si evolveva via via che nella sua carriera entravano nuove esperienze e nuove collaborazioni. I sette anni sono giunti al termine con la pubblicazione dell’album Seven Summers. Sette anni. Sette estati. Sette sette.

” Seven  Summers è la cronaca di una crescita di carattere e prospettiva, mentre sono cresciuto negli ultimi sette anni, ho vissuto così tanto che volevo tradurlo attraverso la musica e i testi …” (Shaun Martin )

Dopo Seven Summers un secondo album di Shaun Martin è uscito a luglio 2018: Focus.

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo