X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2025 novembre 12 mercoledì ore20.30
Shai Maestro The Guesthouse Quartet 12/11/2025 20.30

Shai Maestro The Guesthouse Quartet

Shai Maestro piano/electronics

Gadi Lehavi tastiere/piano/electronics

Jorge Roeder basso

Ofri Nehemya batteria

Prezzo Door 35,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Shai Maestro presenta The Guesthouse, un nuovo entusiasmante capitolo del suo percorso artistico. Improvvisatore nato, noto per il suo stile lirico e gli album ECM, arricchisce il suo linguaggio jazz con elettronica, brani brevi e atmosfere cinematografiche. Durante la pandemia, si è immerso profondamente nella produzione musicale, dando vita a un album caldo e stratificato, ricco di nuovi colori sonori. Questo quartetto ha influenze che spaziano da Coltrane a Rosalía, e, grazie all’aggiunta dei testi di Shai Maestro, compie un passo avanti molto personale e audace.

Shai Maestro ha iniziato a suonare il pianoforte classico all’età di cinque anni e, dopo aver ascoltato Oscar Peterson a otto anni, si è innamorato del jazz. Ha rifiutato offerte da prestigiose scuole di musica americane per unirsi al trio del famoso contrabbassista Avishai Cohen a diciannove anni. Per cinque anni ha celebrato il successo con Cohen e il batterista Mark Guiliana. Negli ultimi anni, il pianista ha sviluppato anche il suo lavoro da solista, diventando un degno successore dei suoi grandi maestri Keith Jarrett e Chick Corea, con un suono ricco e improvvisazioni aperte.

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo