X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2021 dicembre 7 martedì ore20.30
Sala – Battini De Barreiro – Boltro Double Drums Sextet 07/12/2021 20.30

Sala – Battini De Barreiro – Boltro Double Drums Sextet

Simone Sala piano

Flavio Boltro tromba

Alex Battini De Barreiro batteria

Oreste Sbarra batteria

Maurizio Rolli basso

Alessandro Florio chitarra

Prezzo Door 30,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Sold out

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

 Il Double Drums Sextet  nasce da un’idea del Pianista Simone Sala e dalla voglia di creare un’ensemble dove l’elemento ritmico diventasse il centro, il cuore pulsante del pensiero musicale, creando strutture ed incastri dove anche la melodia più conosciuta scopre nuove inflessioni, nuove strade e nuovi arrangiamenti, per poi rinascere a nuova vita.

La band presenta un repertorio piuttosto eterogeneo che va da alcuni brani originali di un sapore jazzistico ma anche e soprattutto latin, ad alcuni remake di autori straordinari come Michel Petrucciani fino a Pino Daniele ed alle ritmiche ostinate dei balcani.

Un grande caleidoscopio dove bellezza, ardore, colore e phatos si fondono in uno spettacolo originale, un set che racconta il mondo musicale non solo attraverso i suoni ma anche e soprattutto, attraverso la ritmica degli umori e dei colori.

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo