X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2018 aprile 29 domenica ore21.00
Rosario Giuliani Quartet – Waiting for The International Jazz Day 2018 29/04/2018 21.00

Rosario Giuliani Quartet – Waiting for The International Jazz Day 2018

Rosario Giuliani sax

Alessandro Lanzoni  piano

Luca Fattorini  contrabbasso

Fabrizio Sferra batteria

Prezzo Door 27,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Il quartetto di star del jazz italiano, guidato dal sassofonista Rosario Giuliani, presenta il progetto discografico “The Hidden Side”.

È il sassofonista, attraverso una nota stampa, a spiegarci le intenzioni concettuali di “The Hidden Side”: «Il titolo del disco descrive perfettamente la natura del progetto, differente da ogni altro mio lavoro precedente. La sua essenza è nella ricerca di un rapporto nuovo con la musica, l’esplorazione di una zona nascosta e sconosciuta di essa e quindi allo stesso tempo di una parte nascosta e sconosciuta di me». Giuliani dimostra un’apertura verso il nuovo, lasciandosi trasportare, e a sua volta trasportando gli altri interpreti, dal fascino dell’ignoto. Fattore che traspare dalle forme di alcuni brani, aperte a varie eventualità e capaci di prendere sembianze concrete attraverso il reciproco ascolto tra i musicisti. Il lato nascosto di Giuliani è rintracciabile in un disco meno muscolare e irruento del solito, ma più incline a un suono equilibrato, ricco di sfumature e di punti di riflessione.

Con questo quartetto di eccellenze del jazz italiano, Blue Note si prepara a festeggiare l’International Jazz Day (30 Aprile 2018).

 

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo

🎂 Buon compleanno ad uno dei batteristi più interessanti della scena jazz contemporanea! Eccolo sul nostro palco insieme ad un'altra leggenda: Chris Potter! youtube.com/watch?v=… Happy BDay Nasheet Waits! @seneathbeats #goodmorning #jazz

About a month ago from Blue Note Milano's Twitter via Twitter Ads Composer