X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2019 maggio 19 domenica ore21.00
Rosario Bonaccorso Quintet Feat. Stefano Di Battista 19/05/2019 21.00

Rosario Bonaccorso Quintet Feat. Stefano Di Battista

Rosario Bonaccorso contrabbasso

Stefano Di Battista soprano e alto sax

Fulvio Sigurtà tromba e flicorno

Enrico Zanisi pianoforte

Alessandro Paternesi batteria

Prezzo Door 27,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Rosario Bonaccorso, uno dei più importanti e attivi contrabbassisti italiani, strumentista di grande esperienza e sensibilità, nonché annoverato fra i musicisti italiani più apprezzati in campo internazionale, torna al Blue Note per presentare il nuovo progetto discografico “A New Home”.

Una “Nuova Casa” dove uomo, spirito e musica, si ritrovano creativamente ad un nuovo punto di partenza. Compiuti i sessant’anni d’età di una vita vissuta in musica, da questa “Nuova Casa” Bonaccorso comincia a guardare da una prospettiva ancora più interiore, un cambiare e cambiarsi, accogliendo i mutamenti della vita con l’amore per una creatività diventata più meditativa.  Ma il titolo significa anche l’inizio di una nuova fase della vita, da cui ricominciare a guardare, lontano, verso nuovi lidi e nuove ispirazioni, dall’interno di un nuovo spirito, che cambia.

Il disco, prodotto da Jando Music e Via Veneto Jazz, contiene brani firmati da Bonaccorso ed è arricchito dalla presenza di uno dei più grandi ed affermati musicisti del panorama jazz internazionale, lo straordinario sassofonista Stefano Di Battista con cui Rosario Bonaccorso ha una intesa più che ventennale avendo fatto parte dei suoi gruppi fin dal 1997.  Stefano Di Battista e Rosario Bonaccorso hanno suonato insieme in centinaia e centinaia di concerti in tutto il mondo con artisti del calibro di Lucio Dalla, Michael Brecker, Joe Lovano, Ivan Lins e hanno inciso alcuni CD per la Blue Note insieme ad altre star del jazz come Vince Mendoza, Kenny Barron, Elvin Jones e Herlin Riley.

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo

🎂 Buon compleanno ad uno dei batteristi più interessanti della scena jazz contemporanea! Eccolo sul nostro palco insieme ad un'altra leggenda: Chris Potter! youtube.com/watch?v=… Happy BDay Nasheet Waits! @seneathbeats #goodmorning #jazz

Circa 3 mesi fa dal Twitter di Blue Note Milano via Twitter Ads Composer