X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Collegati facilmente con Facebook, oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Newsletter La newsletter settimanale contiene notizie ed offerte sulla programmazione e sulle principali iniziative di Blue Note Milano
Privacy e Condizioni Generali Nel procedere, confermo, a tutti gli effetti di legge, di aver letto attentamente le Condizioni Generali di averle accettate, nonché di aver attentamente preso visione della informativa ai sensi del D.Lgs. n.196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali), Privacy

2017 dicembre 8 venerdì ore21.00
Ridillo 08/12/2017 21.00

Ridillo

Daniele Bengi Benati: voce e chitarra

Claudio Shiffer Zanoni: tromba, chitarra e cori

Renzo Finardi: Batteria, percussioni

Dario Vezzani: Basso, cori

Francesco Savazza: Tastiere, cori

Alan Iotti: Sax, Flauto, cori

Prezzo Door 30,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Dal 1991 il suono Funk & Soul made in Italy:

a Gennaio scorso registrarono al Blue Note di Milano un doppio album live ed ora tornano per ribadire il loro show elegante, divertente e pieno di energia, con nuova scaletta e questa volta con ospite la soul sister Marina Santelli.

Chiunque abbia un minimo di Soul nel sangue viene attratto dai Ridillo come un’ape dal fiore, e subito scatta la magia. L’arguzia, l’allegria, l’ottimismo e l’ironia sprigionate dai testi delle loro canzoni riescono incredibilmente a creare un’amalgama con quelli delle cover (internazionali ma cantate in italiano) che scelgono di riproporre, tanto da farle sembrare scritte apposta per loro… inoltre la capacità innata di creare espressioni-slogan si può riassumere nel loro nome: Ridillo!

E i Ridillo hanno un grande potere: ci fanno stare bene. Davvero.

www.ridillo.it

Immagine anteprima YouTube

 

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo