X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2022 ottobre 9 domenica ore20.30 CANCELLATO
JAZZMI 2022 Richard Marx – CONCERTO CANCELLATO 09/10/2022 20.30

JAZZMI 2022 Richard Marx – CONCERTO CANCELLATO

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

I concerti di Richard Marx del 9 Ottobre sonno ANNULLATI a causa di un’indisposizione dell’ artista.
Chiunque sia in possesso di un biglietto verrà ricontattato dal nostro Servizio Clienti con le modalità di recupero del biglietto.
Ci scusiamo per il disagio

 

 

Richard Marx ha venduto più di 30 milioni di album in tutto il mondo, a cominciare dal suo debutto che è arrivato all’ottavo posto nella classifica Billboard Top 200.
L’album ha generato quattro singoli nella Top 5, tra cui “Hold on to the Nights” e “Don’t Mean Nothing”, che gli sono valsi una nomination ai Grammy per la migliore performance vocale rock maschile.

Il suo seguito, “Repeat Offender” del 1989, ha avuto ancora più successo, raggiungendo il numero 1 e diventando quadruplo platino con due singoli n° 1, “Satisfied” e “Right Here Waiting”.
Da allora ha fatto la storia come l’unico artista i cui primi sette singoli hanno raggiunto la Top 5 delle classifiche di Billboard.
Ha raggiunto un Singolo n°1 in ciascuno degli ultimi quattro decenni, un riconoscimento precedentemente raggiunto solo da Michael Jackson.

Come interprete e come cantautore/produttore si è rivelato un vero artista multi-talento che continua a sfidare se stesso e i suoi fan.

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo