X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2021 ottobre 22 venerdì ore23.00 Nice Price
JAZZMI Richard Bona & Alfredo Rodriguez 22/10/2021 23.00

JAZZMI Richard Bona & Alfredo Rodriguez

Richard Bona basso e voce

Alfredo Rodriguez piano e voce

Ludwig Afonso batteria

Josè Montana percussioni

Prezzo Door 37,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Il bassista plurivincitore di Grammy Richard Bona e il sensazionale pianista cubano Alfredo Rodrigo condivideranno il palco per quattro concerti esplosivi.

Apparentemente hanno poco Il primo proviene da Minta, Camerun ed è nato nel 1967 mentre il secondo è nato a La Havana, Cuba nel 1985. Eppure le loro carriere, dai loro paesi d’origine al riconoscimento e poi all’arrivo negli Stati Uniti, sono sorprendentemente simili. Da un lato, Richard Bona, poco dopo essersi stabilito in Francia, catturò l’attenzione nientemeno che Joe Zawinul, che vide in lui il degno successore di Jaco Pastorius, lo invitò a New York e fece presto del giovane bassista un fulcro della sua Sindacato. Dall’altro, Alfredo Rodríguez, un giovane prodigio, è stato subito notato da Quincy Jones, che lo ha preso sotto la sua ala protettrice e lo ha aiutato a lanciare la sua carriera. La sua strada incrociò presto quella di Richard Bona.

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo