X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2024 maggio 2 giovedì ore22.30 Nice Price
Paolo Fresu Quintet 02/05/2024 22.30

Paolo Fresu Quintet

Paolo Fresu tromba
Tino Tracanna saxofono
Roberto Cipelli pianoforte
Attilio Zanchi contrabbasso
Ettore Fioravanti batteria

Prezzo Door 38,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

REPENS

Il nuovo progetto dello storico quintetto di Paolo Fresu onora i 40 anni di comune collaborazione con un omaggio all’improvvisazione jazzistica, primo motore della libertà di quest’arte musicale.
Il Quintetto raggiunge il traguardo dei 40 anni dimostrando essere uno dei gruppi storici del jazz europeo e forse quello più longevo in quanto formato, ancora oggi, dagli stessi cinque musicisti che lo hanno creato nel lontano 1984: Paolo Fresu, Roberto Cipelli, Tino Tracanna, Attilio Zanchi ed Ettore Fioravanti.

Repens è “Repentino” e improvvisato ma soprattutto orizzontalmente erto come il cammino del “Quintetto italiano” (così lo chiamano ancora i francesi) che è riuscito, grazie all’amicizia e il rispetto oltre che alla creatività e alla passione, a superare gli ostacoli dei quattro decenni trascorsi assieme e a vivere il presente con lo slancio di sempre.
Paolo Fresu

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo