X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2020 settembre 23 mercoledì ore21.00
Paola Milzani Monk Keys 23/09/2020 21.00

Paola Milzani Monk Keys

Paola Milzani voce

Claudio Angeleri piano

Gabriele Comeglio alto sax

Nicholas Lecchi tenor sax

Marco Esposito basso

Luca Bongiovanni batteria

Prezzo Door 27,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Il progetto è dedicato alle composizioni degli anni cinquanta interpretate in chiave vocale grazie alla duttilità di Paola Milzani, una cantante italiana in grado di spaziare con sicurezza e personalità dal gospel al bebop e al jazz modale collaborando con Sarah Jane Morris, Franco Ambrosetti, Gianluigi Trovesi, Bob Mintzer, Rob Sudduth. Gli autori scelti per il repertorio del quintetto sono Thelonious Monk, Horace Silver, Miles Davis, Charles Mingus.  Autentici maestri del jazz che hanno caratterizzato uno tra i periodi più fecondi del jazz lasciando una ricca collezione di composizioni rilette da diversi jazzisti in chiave moderna e creativa nei decenni successivi.

Il quintetto, che festeggia proprio quest’anno vent’anni della sua costituzione, propone alcune versioni originali di Monk’s dream, Summer in central Park, Duke Ellington sound of love, Well you needn’t, puntando sulla novità dell’interpretazione vocale. Una caratteristica condivisa solo da pochissime interpreti, tra cui Carmen McRae e Dee Dee Bridgewater. Completano il gruppo il pianista e compositore Claudio Angeleri – collaboratore di Charlie Mariano, Franco Ambrosetti, John Riley, Massimo Urbani – il sassofonista e arrangiatore Gabriele Comeglio – già con Nick the Nightfly, Bob Mintzer, Randy Brecker, Phil Woods – il bassista Marco Esposito – in forza nelle formazioni di Gianluigi Trovesi e due giovani talenti emergenti: il batterista Luca Bongiovanni – ha suonato ai festival di Iseo e Bergamo Jazz – il sassofonista tenore Nicholas Lecchi – ha collaborato con Giovanni Falzone, Giulio Visibelli, Gianluigi Trovesi.

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo