X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Collegati facilmente con Facebook, oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Newsletter La newsletter settimanale contiene notizie ed offerte sulla programmazione e sulle principali iniziative di Blue Note Milano
Privacy e Condizioni Generali Nel procedere, confermo, a tutti gli effetti di legge, di aver letto attentamente le Condizioni Generali di averle accettate, nonché di aver attentamente preso visione della informativa ai sensi del D.Lgs. n.196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali), Privacy

2017 ottobre 19 giovedì ore21.00
Myles Sanko 19/10/2017 21.00

Myles Sanko

Prezzo Door 35,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Just Being Me

Myles Sanko, definito “the love child of soul music” da Time Out Magazine, è la nuovissima stella del soul targato UK.

Ispirato dal sound di giganti come Bill Withers e Otis Redding, Myles si è fatto le ossa come frontman delle funk band Bijoumiyo e Speedometer, a cui è seguito un debutto solista nel 2013 con l’EP “Born in Black & White”. Ma è con l’uscita del suo primo album a metà 2014, “Forever Dreaming”, sulle rinomate etichette P-Vine Records in Giappone e Légère Recordings in Europa, che Myles si afferma solidamente come una delle voci più interessanti della scena funk & soul contemporanea. Con questo disco Myles ha infuocato le radio di mezzo mondo, ricevendo recensioni entusiaste dalla critica.

Al Blue Note presenta il suo nuovo lavoro “Just Being Me”, un album che tratta di speranza, amore e politica. E lo fa in modo impeccabile, mescolando jazz, soul e funk, come monumenti della dimensione di Gil Scott-Heron, Bill Withers e Donny Hathaway sapevano fare nei mai troppo rimpianti seventies. A volte riecheggia anche il mood di Stevie Wonder. La band che accompagna Myles è una macchina perfetta, i fiati e gli archi sono l’imperdibile contrappunto alla sezione ritmica e alla sua stupenda voce.

Immagine anteprima YouTube

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo

TONIGHT LIVE: @mylessanko “the love child of soul music” Get Your Tickets! cards.twitter.com/ca…

Circa 14 ore fa dal Twitter di Blue Note Milano via Twitter Ads