X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Collegati facilmente con Facebook, oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Newsletter La newsletter settimanale contiene notizie ed offerte sulla programmazione e sulle principali iniziative di Blue Note Milano
Privacy e Condizioni Generali Nel procedere, confermo, a tutti gli effetti di legge, di aver letto attentamente le Condizioni Generali di averle accettate, nonché di aver attentamente preso visione della informativa ai sensi del D.Lgs. n.196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali), Privacy

2018 gennaio 14 domenica ore23.00
Mixiland Jazz Band 14/01/2018 23.00

AVVISIAMO i clienti che per lo spettacolo delle 23.00 del 14 gennaio 2018 NON VERRA’ EFFETTUATO SERVIZIO RISTORANTE 

Mixiland Jazz Band

Felice Clemente direttore e conduttore

Simona Daniele voce

Valerio Bassan piano

Angelo Nolè chitarra

Paolo Paracchini basso

Lorenzo Attanasio batteria

Matteo Barone, Claudio Binotto clarinetto

Claudia D’Agnolo, Diego Carrettoni, Gianroberto Scoponi sax alto

Mario Meazza, Riccardo Ferrais, Alessandro d’Andrea, Simone Polimeni sax tenore

Marco Mariani, Giuseppe Bonifacio tromba

Andrea Baronchelli, Alberto Bollettieri trombone

Andrea Ferrari sax baritono e clarinetto basso

Prezzo Door 27,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Nel 2006 il sassofonista Felice Clemente da vita alla Mixiland Jazz Band.

Nel corso dei 12 anni di storia della Mixiland Jazz Band, Clemente, forte del supporto solistico di alcuni eccellenti jazzisti italiani, tra i quali Marco Mariani, Andrea Baronchelli, Andrea Ferrari e Alberto Bollettieri, ma soprattutto di diversi giovani talenti provenienti dai corsi di perfezionamento del CPM e del Conservatorio di musica di Milano, ha creato una big band unica nel suo genere, capace di emozionare e sorprendere per compattezza d’organico e originalità degli arrangiamenti.

La Mixiland Jazz Band collabora con artisti del calibro di: Massimo Manzi, Marco Mariani, Marco Fior, Andrea Baronchelli, Andrea Andreoli, Beppe Caruso, Alberto Bollettieri, Andrea Ferrari che apportano il loro contributo di virtuosi solisti.

Il repertorio spazia attraverso gli standard jazz delle più grandi Big Band della storia (D.Ellington, C.Basie, Q.Jones, G.Evans, S.Nestico, D.Gillespie, G.Miller, etc..), dal latin, allo swing, dal funk al blues con arrangiamenti di riferimento e originali.

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo

500 artisti, 13 giorni, 150 eventi, 1 città! Dall' 1 al 13 Novembre torna JAZZMI e ci siamo anche noi! Ecco le prime anticipazioni! 🎷 #JAZZMI2018 jazzmi.it pic.twitter.com/Ewin…

About 5 days ago from Blue Note Milano's Twitter via Twitter Web Client