X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2020 settembre 11 venerdì ore21.00
Max Ionata & Bebo Ferra Quartet 11/09/2020 21.00

Max Ionata & Bebo Ferra Quartet

Max Ionata sax

Bebo Ferra chitarra

Paolino Dalla Porta contrabbasso

Pasquale Fiore batteria

 

Prezzo Door 30,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Sono molti i dischi che hanno fatto la storia del Jazz avendo come protagonisti il sax tenore e la chitarra, da Sonny Rollins con Jim Hall fino ad arrivare a Joe Lovano con John Scofield o Michael Brecker con Pat Metheny; questo impasto sonoro unico ha sempre trovato terreno fertile nella creatività e nell’evoluzione della musica improvvisata.

Max Ionata e Bebo Ferra avevano da molto tempo in mente l’idea di realizzare un progetto comune che riassumesse quelle caratteristiche sonore, avendo come obiettivo quello di conservare la voce originale che questi due artisti hanno dimostrato di avere.

È così che nasce il quartetto “Reed and Strings” che vede la presenza di un fuoriclasse come Paolino Dalla Porta al Contrabbasso e del giovane ma promettente talento della batteria Pasquale Fiore. Una prima assoluta al Blue Note Milano, da non perdere assolutamente!

 

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo