X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2018 marzo 15 giovedì ore23.00 Nice Price
Martha Reeves & The Vandellas with Full Band 15/03/2018 23.00

Martha Reeves & The Vandellas with Full Band

Prezzo Door 30,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Martha Reeves, la leggenda del soul e del rythm’n’blues, torna al Blue Note, questa volta con la sua band al completo!

La formazione originale con The Vandellas è entrata nella hall of fame della mitica Motown, con successi del calibro di “Heat Wave”, “Nowhere to Run”, “Quicksand” e ovviamente “Dancing In The Street” (1964), con la quale Martha è entrata nell’Olimpo del pop e dopo la quale, le bastava una nota per essere riconosciuta. La ripresero anche Mick Jagger e David Bowie al Live Aid, vent’ anni dopo, ed era ancora un inno.

Martha continua ad entusiasmare il suo pubblico nel mondo. “Home to you” è stato nominato album dell’anno dalla Asbury Park Press. Nel 2005, Will Smith ha perlustrato gli archivi della Motown e scoperto una gemma mai pubblicata prima, “It’s Easy to Fall In Love”, utilizzandola nella colonna sonora del suo film Hitch.

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo

@Diegociorra Facciamo partire un assolo di sax'? ehm.. sassofono?

Circa 10 ore fa dal Twitter di Blue Note Milano via Twitter Web Client