X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2018 marzo 18 domenica ore21.00
Mark Guiliana Jazz Quartet 18/03/2018 21.00

Mark Guiliana Jazz Quartet

Mark Guiliana batteria

Chris Morissey basso

Fabian Almazan piano

Jason Rigby sax tenore e sax soprano

 

Prezzo Door 35,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Guiliana è uno dei più importanti e versatili batteristi attualmente in circolazione: il suo vastissimo curriculum include variegate collaborazioni con Brad Mehldau, David Bowie (il singolo “Nothing Has Changed, Sue (Or In A Season of Crime” e l’ultimo album della rockstar inglese, Blackstar), Dave Douglas (High Risk), con il contrabbassista Avishai Cohen, il tunisino Dhafer Youssef, Meshell Ndegeocello, il chitarrista Lionel Loueke e molti altri ancora.

La sua ricerca musicale, anche nelle vesti di compositore, lo ha portato a confrontarsi anche con sonorità elettroniche, come testimonia il progetto Mehliana che lo ha visto accompagnarsi alle tastiere di Brad Mehldau.

Per far conoscere la sua musica ha fondato l’etichetta Beat Music Productions, per la quale è uscito nel 2015 Family First, debutto ufficiale del Mark Giuliana Jazz Quartet, con il quale il batterista persegue la via di una musica briosa, dall’incalzante incedere ritmico, squisitamente acustica. Jason Rigby, il pianista Fabian Almazan e il bassista Chris Morrissey sono musicisti con i quali Guiliana ha suonato in altri contesti e che nella circostanza dirige da dietro il proprio strumento indicando loro le coordinate espressive ma senza porre vincoli.

 

 

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo

@Diegociorra Facciamo partire un assolo di sax'? ehm.. sassofono?

Circa 10 ore fa dal Twitter di Blue Note Milano via Twitter Web Client