X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2018 dicembre 5 mercoledì ore21.00
Marco Pacassoni Group feat. Petra Magoni & Greg Hutchinson 05/12/2018 21.00

Marco Pacassoni Group feat. Petra Magoni & Greg Hutchinson

Marco Pacassoni vibrafono e marimba

Petra Magoni voce

Greg Hutchinson batteria

Enzo Bocciero pianoforte e tastiere

Alberto Lombardi chitarra acustica, classica ed elettrica

Lorenzo De Angeli basso acustico ed elettrico

Prezzo Door 30,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Frank & Ruth” è il nuovo progetto discografico del vibrafonista e percussionista Marco Pacassoni, un omaggio alla percussionista Ruth Underwood, il cui nome è legato indissolubilmente alla musica di Frank Zappa.

Genio della musica contemporanea del ‘900, Zappa nutriva una grande passione per le percussioni che nasceva del suo amore per Edgard Varèse. Aveva prima suonato la batteria per poi dedicarsi alla chitarra. Nel periodo più ispirato della sua produzione musicale (1967 – 1977), trovò il suo alter ego alle percussioni in Ruth Underwood, virtuosa indiscussa di questi strumenti e moglie di Ian Underwood, il musicista della svolta di “Hot Rats”.

Quando Ruth decise di lasciare il gruppo, decise anche di abbandonare la scena musicale. Da quel momento la musica del genio di Baltimora prenderà molte altre direzioni, ma mai più la sua scrittura metterà così al centro della scena la marimba e il vibrafono.

In questo progetto Marco Pacassoni è accompagnato da una formazione eccezionale e da due ospiti specili: la funambolica vocalist Petra Magoni e il formidabile batterista statunitense Gregory Hutchinson.

 

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo

In #love with our Passion Menu! ❤️ ——- Il Menu di San Valentino del nostro Chef Federico Tronci ci ha già conquistati! —— #bluenotemilano #milano #sanvalentino #love #passion #happyvalentinesday #sweet #passionmenu #jazz pic.twitter.com/FWp3…

About a day ago from Blue Note Milano's Twitter via Twitter for iPhone