X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Collegati facilmente con Facebook, oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nstra newsletter settimanale contiene notizie ed offerte sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.

2017 dicembre 15 venerdì ore21.00
Luca Jurman 15/12/2017 21.00

Luca Jurman

Luca Jurman voce, piano
Franco Cristaldi basso
Luca Meneghello chitarra
Daniele Moretto tromba
Daniele Comoglio sax
Lele Melotti batteria
Dario Tanghetti percussioni

Prezzo Door 35,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Il Blues e il Jazz sono le sue radici, ha debuttato giovanissimo nel mondo della Soul music internazionale, nella sua discografia ama unire la vena compositiva alla personale visione di brani che hanno segnato la storia e di artisti che da sempre hanno ispirato la sua arte, come Donny Hathaway, Stevie Wonder, Marvin Gaye, e Ray Charles.
Ha collaborato con tantissimi artisti Internazionali, ha cantato, suonato, diretto, prodotto, arrangiato, ma il palco e il Live rimangono sempre la sua vera casa.
Ogni suo concerto rimane unico, non vuole mai ripetersi, la dedizione la ricerca e la sperimentazione sono il suo credo, un moto perpetuo per essere sempre in continua evoluzione.
Conosciuto da molti nel mondo mediatico ma da sempre apprezzato e stimato nel suo universo, la musica, Luca Jurman accompagna il pubblico in un viaggio emozionale attraverso i suoni e le note che scorrono nelle sue vene, un viaggio all’insegna del Soul.

 

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo

A Night in Blue... #BlueNoteOff a Villa Necchi Campiglio per #SereFAI d’estate! Ultima serata. Sul palco il Quartetto @archimia! Gallery: facebook.com/2492541… pic.twitter.com/soF6…

About 4 days ago from Blue Note Milano's Twitter via Twitter for iPhone