X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Collegati facilmente con Facebook, oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Newsletter La newsletter settimanale contiene notizie ed offerte sulla programmazione e sulle principali iniziative di Blue Note Milano
Privacy e Condizioni Generali Nel procedere, confermo, a tutti gli effetti di legge, di aver letto attentamente le Condizioni Generali di averle accettate, nonché di aver attentamente preso visione della informativa ai sensi del D.Lgs. n.196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali), Privacy

2016 ottobre 5 mercoledì ore21.00
Lorenzo De Finti feat. Eric Marienthal 05/10/2016 21.00

Lorenzo De Finti feat. Eric Marienthal

Lorenzo De Finti – Piano
Eric Marienthal – Sax

Gendrikson Mena – Tromba
Luca Scansani – Basso e Contrabbasso
Giorgio Di Tullio – Batteria
Walter Muto – Chitarra  Acustica

Prezzo Door 30,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Lorenzo De Finti è un musicista di frontiera, per vicende biografiche e per vocazione artistica. Svizzero di nascita e italiano di adozione, si è formato tra studi classici al Conservatorio di Milano, con masterclass jazzistiche (Berklee College of Music, Boston), alternando concerti e incisioni discografiche a jingle pubblicitari, colonne sonore per il teatro, sigle per trasmissioni Rai, Mediaset, RSI.
Il concerto ruoterà attorno all’ultimo Cd di De Finti “Colors of Life” (Altrisuoni),  un dichiarato omaggio a Joe Zawinul.
Sul palco riunirà una superband di eccellenti musicisti che comprende, tra gli altri il prestigioso sassofonista Eric Marienthal, noto membro della Electric Band di Chick Corea e che in realtà ha sempre mostrato un’eclettica raffinatezza d’espressione anche al fianco di grandi nomi del pop come Barbra Streisand o Stevie Wonder.

www.lorenzodefinti.com

Immagine anteprima YouTube

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo

TONIGHT LIVE: @mylessanko “the love child of soul music” Get Your Tickets! cards.twitter.com/ca…

Circa 14 ore fa dal Twitter di Blue Note Milano via Twitter Ads