X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2020 dicembre 26 sabato ore18.00
London Community Gospel Choir 26/12/2020 18.00

London Community Gospel Choir

Prezzo Door 37,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Il London Community Gospel Choir è stato fondato nel 1982 dal reverendo Bazil Meade per diffondere un messaggio impotante di pace e unione nella diversità attraverso musica e fede.
Inizialmente l’idea era di un singolo concerto, messo in scena da un coro di 120 persone.
L’evento unico ha dato vita a un coro permanente, che si esibisce a livello internazionale da oltre 25 anni. Il successo del primo evento ha portato a richieste per il coro di apparire in televisione e alla radio e in varie funzioni aziendali nel Regno Unito e in Europa.
Nel dicembre 2003, il Guardian ha descritto il coro come “Controverso, professionale, energico, stimolante e pieno di Spirito!”.
Il London Community Gospel Choir è noto per il suo gospel dal sapore funk, swing-beat, rhythm and blues, per gli arrangiamenti tradizionali e soul, le coreografie spettacolari, i virtuosismi vocali e per dare vita a performance che arrivano dirette al cuore del pubblico.

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo