X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Collegati facilmente con Facebook, oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Newsletter La newsletter settimanale contiene notizie ed offerte sulla programmazione e sulle principali iniziative di Blue Note Milano
Privacy e Condizioni Generali Nel procedere, confermo, a tutti gli effetti di legge, di aver letto attentamente le Condizioni Generali di averle accettate, nonché di aver attentamente preso visione della informativa ai sensi del D.Lgs. n.196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali), Privacy

2018 maggio 23 mercoledì ore21.00
Lokomotion 23/05/2018 21.00

Lokomotion

Tania Tarantola voce

Fabio Beltramini chitarra elettrica e tromba

Roberto Pirola pianoforte e tastiere

Marco Maggiore batteria

Alex Perosin basso

Sandro Valeri chitarra acustica

Prezzo Door 27,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Sold out

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

I Lokomotion sono una delle piu note “cover band” milanesi. Da oltre 20 anni – in diverse formazioni- i Lokomotion si esibiscono a Milano e nel Nord Italia sia in famosi locali che in serate private ed han suonato diverse volte al Blue Note di Milano nel corso degli ultimi 10 anni.

La band ha all’attivo anche diverse serate all’estero: una al Supper Club di New York, una al Mayfair Club di Londra ed altre a Dublino, Oxford ed Ibiza ed ha avuto l’onore di suonare con Gianni Morandi, con i Nomadi e con i Pooh nell’ambito di iniziative a sostegno di Exodus e di suonare anche con Fausto Leali.

Durante lo spettacolo al Blue Note i Lokomotion presenteranno brani recenti di artisti internazionali (Elle Goulding, Bruno Mars, Justin Timberlake, Ed Sheeran, Adele, Sia, Lady Gaga, Sam Smith) tratti dal nuovo album appena pubblicato ma anche altri pezzi pop rock molto conosciuti.

Fra gli “special guests”, oltre a un paio di pezzi con musicisti che han in passato fatto parte della band, si esibira -nel corso della serata- uno dei piu famosi flautisti di musica classica al mondo, il Maestro Andrea Griminelli, di rientro da una serie di concerti all’estero con Andrea Bocelli, che eseguira due pezzi dal suo repertorio.

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo