X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2019 aprile 2 martedì ore21.00
Lionel Loueke & Roberto Cecchetto 02/04/2019 21.00

Lionel Loueke & Roberto Cecchetto

Lionel Loueke chitarra e voce

Roberto Cecchetto chitarra

Prezzo Door 30,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Lionel Loueke, chitarrista dalla tecnica originalissima e dalla straordinaria creatività, incontra Roberto Cecchetto, uno dei musicisti che meglio rappresentano il Jazz italiano all’estero.

Tra i due, dopo il loro incontro a New York, si è da subito costruita una forte intesa, che culminerà nella registrazione di un disco proprio nei giorni di questo tour. Le musiche originali sono frutto della fortunata sintesi tra le loro diverse ma complementari sensibilità.  I due virtuosi della chitarra proporranno un live ricco di improvvisazione e di composizioni originali.

Originario del Benin, e partner di Herbie Hancock, Lionel Loueke è oggi uno dei chitarristi più noti della scena mondiale Jazz, grazie allo stile personale fortemente ancorato alla tradizione dell’Africa Occidentale. Lionel Loueke ha collaborato con il trombettista Terence Blanchard (la chitarra degli album “Bounce” e “Flow” porta la sua firma) e con il mitico Wayne Shorter. Grazie al lavoro con questi due mostri sacri ha intrapreso l’attività di sessionman affiancando numerosi musicisti tra i quali Marcus Miller, Sting, Terri Lyne Carrington, Kenny Garrett,  Santana, e Magos Herrera.

Roberto Cecchetto padroneggia un vasto vocabolario stilistico che gli ha permesso di collaborare con Enrico Rava, e di proporsi come leader di proprie formazioni. Tra le sue collaborazioni eccellenti si annoverano quelle con Richard Galliano, Paolo Fresu,  Stefano Bollani,  Enrico Rava, Gianluca Petrella, Tony Scott,  Roberto Gatto, Enzo Pietropaoli e Lee Konitz.

 

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo

🎂 Buon compleanno ad uno dei batteristi più interessanti della scena jazz contemporanea! Eccolo sul nostro palco insieme ad un'altra leggenda: Chris Potter! youtube.com/watch?v=… Happy BDay Nasheet Waits! @seneathbeats #goodmorning #jazz

Circa un mese fa dal Twitter di Blue Note Milano via Twitter Ads Composer