X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2016 maggio 19 giovedì ore21.00
Letizia Gambi feat. Lenny White 19/05/2016 21.00

Letizia Gambi feat. Lenny White

LETIZIA GAMBI VOCE

LENNY WHITE BATTERIA

DARIO ROSCIGLIONE CONTRABBASSO

ROBERTO TARENZI PIANO

GIOVANNA FAMULARI VIOLONCELLO

FABIO ZEPPETELLA CHITARRA

 

Prezzo Door 30,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Letizia Gambi & Lenny White

Nel Settembre 2012 l’eclettica artista, interprete e autrice Letizia Gambi debutta nel panorama musicale internazionale con un album che fonde le sue radici Napoletane-Italiane con quelle Jazz-Nero-Americane.“ Introducing Letizia Gambi” (prodotto da JandoMusic), frutto dell’intensa collaborazione con il suo scopritore e produttore Lenny White, il leggendario batterista scoperto da Miles Davis e vincitore di numerosi Grammy Awards.

A New York nasce un percorso musicale che si scosta dai sentieri già battuti. La passione mediterranea si esprime attraverso la sensibilita’ e il linguaggio Jazzistico. Brani originali e ri-arrangiamenti creano un sound personale, una cultural-fusion, gemme preziose che vedono la collaborazione di un cast stellare che include oltre a White, Gato Barbieri, Chick Corea, Ron Carter, Gil Goldstein, Wallace Roney, Patrice Rushen.

Oggi,dopo due anni di intenso lavoro Letizia presenta il suo secondo disco Blue Monday (ArtistShare)  inciso a New York e prodotto ancora da Lenny White.

Blue Monday è un album che lascia spazio alla creatività di Letizia e ai brani inediti composti a quattro mani con White. Non mancano influenze partenopee che si intrecciano con il jazz tradizionale.  Omaggi al grande Lelio Luttazzi,  Sophia Loren,  Pino Daniele  ma anche a Gershwin, Amy Winehouse e  Joe  Henderson  rivisitati a modo suo.  Tra I musicisti presenti in Blue Monday : Ron Carter, Gil Goldstein, Donald Vega, Helen Sung, Jo hn Benitez, Lenny White, Hector Del Curto, Pete Levin.  Un brano originale Under the Moon  tratto dal nuovo album è stato incluso nel cd “100%Frank” uscito con il mensile Musica Jazz di Dicembre 2015  in occasione del centenario della nascita di Frank Sinatra e in collaborazione con la Fondazione Lelio Luttazzi che supporta caldamente Letizia e la sua musica.

 

www.letiziagambi.com

http://www.jandomusic.com/

www.artistshare.com

Immagine anteprima YouTube

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo

In #love with our Passion Menu! ❤️ ——- Il Menu di San Valentino del nostro Chef Federico Tronci ci ha già conquistati! —— #bluenotemilano #milano #sanvalentino #love #passion #happyvalentinesday #sweet #passionmenu #jazz pic.twitter.com/FWp3…

Circa 5 giorni fa dal Twitter di Blue Note Milano via Twitter for iPhone