X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2018 aprile 12 giovedì ore21.00
Klaus Savoldi Bellavitis 12/04/2018 21.00

Klaus Savoldi Bellavitis

Claudio ‘Klaus’ Savoldi Bellavitis piano / voce

Giovanni Colombo piano

Marco Rottoli contrabbasso

Paolo Zanaglio batteria

Special guest Luca Michelsanti voce

Prezzo Door 30,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

MEZZO SECOLO DI JAZZ CON KLAUS BELLAVITIS

Un concerto a cuore aperto che ripercorre mezzo secolo di carriera musicale di Klaus Bellavitis il quale, dopo 10 anni, si ripropone nuovamente nella sua veste artistica più congeniale: quella di compositore e pianista jazz. A questo, “Burt Bacharach italiano’, aggiunge il suo applaudito e consolidato ruolo di interprete vocale ‘Crooner’ alla Sinatra per raccontarsi attraverso un percorso musicale autobiografico profondo e confidenziale.

Partendo dalla sua laurea presso la prestigiosa Università Berklee College di Boston, Klaus accompagnerà il pubblico in un percorso composto sia dai brani composti come colonne sonore da film, che da estratti del suo primo disco di New Age, o il pluripremiato album ‘Jazz for Sale’, realizzato a Las Vegas e nel quale per la prima volta ha ricoperto il ruolo di cantante leader in collaborazione con star internazionali del jazz.

In questo concerto Bellavitis ripercorrerà i propri successi in un percorso popolato di luci e ombre e narrato con cuore d’artista, un cuore nobile anche perché capace di battere per importanti cause filantropiche e, recentemente, anche con un impegno ben preciso: aiutare gli abitanti di Amatrice. Una serata all’insegna della musica di qualità, unita a una biografia di artista e di uomo dotato di grande sensibilità.

Tra gli ospiti della serata una giovane promessa del jazz italiano: il cantante umbro Luca Michelsanti.

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo

🎂 Buon compleanno ad uno dei batteristi più interessanti della scena jazz contemporanea! Eccolo sul nostro palco insieme ad un'altra leggenda: Chris Potter! youtube.com/watch?v=… Happy BDay Nasheet Waits! @seneathbeats #goodmorning #jazz

Circa un mese fa dal Twitter di Blue Note Milano via Twitter Ads Composer