X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2020 marzo 3 martedì ore21.00
Kinga Glyk 03/03/2020 21.00

Kinga Glyk

KINGA GLYK basso

Yoran Vroom batteria

Pawel Tomaszewski tastiera

Arek Grygo tastiera

Prezzo Door 33,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Kinga Głyk ha 20 anni. Si dice che sia la migliore bassista polacca della nuova generazione e una stella nascente della musica Jazz Blues. Ha iniziato la sua carriera musicale a soli 12 anni suonando in una band di famiglia chiamata Głyk P.I.K. TRIO. Nonostante la sua giovane età, Kinga ha già suonato in diversi paesi come Indonesia, Austria, Germania, Svizzera, Italia, Portogallo, Slovacchia, Repubblica Ceca e Ucraina.

Nel giugno 2016 un video di Kinga che interpreta “Tears in heaven” di Eric Clapton è stato pubblicato da BASS PLAYER UNITED su Facebook raggiungendo la cifra di 7 milioni di visualizzazioni. Fino ad ora Kinga ha condiviso il palco con nomi importanti tra i quali Tim Garland, Nitai Hershkovits, Greg Hutchinson, Jnr Robinson, Bernard Maseli, Ruth Waldron, Natalia Niemen e tanti altri

“Non so cantare molto bene, ecco perché suono il basso,” dice Kinga Glyk.

Quest’affermazione sembra sospettosamente modesta considerando il clamore che l’ha circondata negli ultimi due anni. E ancora, con queste parole la bassista polacca descrive in maniera succinta ciò di cui parla il suo nuovo album Feelings .

Con nonchalance e un talento impareggiabile, lascia che il suo basso racconti delle storie. Delicata e penetrante, ricca di nuance e forte nel groove, Kinga trova i sentimenti che fanno vibrare le corde ai suoi ascoltatori, evocano le sue storie personali e riflettono la sua personalità di donna giovane e straordinariamente dotata.

 

Prossimi spettacoli per Kinga Glyk

Concerto Kinga Glyk - 3 marzo 2020 - Milano

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo