X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2022 ottobre 25 martedì ore20.30
Julian Lage Trio 25/10/2022 20.30

Julian Lage Trio

Julian Lage chitarra

Jorge Roeder basso

Eric Doob batteria

Prezzo Door 37,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Sold out

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Se si vuole capire meglio cosa sta succedendo alla chitarra nell’ultimo decennio Julian Lage è un nome da seguire. Nel triennio 2017-2019 Lage si è guadagnato tre consecutive nomination ai Grammy, che si sommano alle due precedenti. È un segno evidente della grande attenzione di cui il chitarrista californiano è oggetto nel mondo della musica, sia tra gli addetti ai lavori che tra il pubblico.

Non ancora trentacinquenne, Lage si è ritagliato un posto da protagonista nel sempre vivace scenario della chitarra jazz. In realtà la storia è cominciata molto tempo prima. Al giovane prodigio (otto anni) era già stato dedicato un documentario, e a dodici anni Lage si era esibito nella serata dei Grammy. I suoi studi lo portarono dal Conservatorio di San Francisco al Berklee College di Boston, dove incontrò Gary Burton che lo volle nella sua band. Altre collaborazioni sono seguite con Dave Douglas, Charles Lloyd, John Zorn e Nels Cline.

Negli ultimi anni, come documentano anche i suoi apprezzati dischi (l’ultimo disco View With A Room è il suo secondo per la Blue Note Records), Julian Lage ha compiuto una sorta di viaggio organizzato lungo le radici della musica americana: una colta operazione di sintesi che, utilizzando il linguaggio unificante del jazz, ripercorre trasversalmente e senza preconcetti generi e fasi storiche.

Lage ha la maestria tecnica, la credibilità intellettuale, la padronanza della materia per riuscire in un progetto affascinante: cercare nuove strade ma senza rinnegare la tradizione.

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo