X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2016 febbraio 24 mercoledì ore21.00
Julian Lage & Nels Cline 24/02/2016 21.00

Julian Lage & Nels Cline

Julian Lage chitarra

Nels Cline chitarra

Prezzo Door 32,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Prendi due maestri della chitarra di impostazione e di generazione diverse, e falli incontrare in una stanza (solo virtuale?) dove, imbracciando le rispettive chitarre d’epoca, danno vita ad una conversazione fatta di note, di invenzioni, di suoni, di idee, di scambi, di improvvisazione, di sperimentazione. Questo è ROOM, il disco del duo appena uscito per la Mack Avenue Records. E sarà anche, più o meno il concerto al Blue Note
Nels Cline, è un alchimista della sei corde, strumento che ha espanso e portato oltre i limiti come pochi, trasfigurandolo in una portentosa opportunità per viaggi ultragalattici della mente e del corpo. L’altro, Julian Lage, è un giovane emergente che partito dalla tradizione della chitarra jazz sta allargando i propri orizzonti grazie anche alla frequentazione di compagnie eccellenti (da John Zorn a Fred Hersch, passando da Kenny Wollesen, Ben Wendel, Scott Colley…).
Musica impossibile da etichettare che rimanda al folk, al blues, con echi cameristici, cadenze jazz, deviazioni contemporanee. La cosa che sorprende è l’estrema disinvoltura con la quale i due affrontano una scrittura spesso complessa e la confidenza che si viene ad instaurare tra due personalità artistiche così diverse
Sorprende l’estrema disinvoltura con la quale i due musicisti trattano una scrittura spesso scorbutica, sorprende la confidenza che si viene a instaurare tra due personalità artistiche così differenti, non sorprende l’ottimo risultato favorito anche dall’assidua pratica di entrambi con la difficile arte del duo.

Immagine anteprima YouTube

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo