X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Collegati facilmente con Facebook, oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Newsletter La newsletter settimanale contiene notizie ed offerte sulla programmazione e sulle principali iniziative di Blue Note Milano
Privacy e Condizioni Generali Nel procedere, confermo, a tutti gli effetti di legge, di aver letto attentamente le Condizioni Generali di averle accettate, nonché di aver attentamente preso visione della informativa ai sensi del D.Lgs. n.196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali), Privacy

2018 aprile 20 venerdì ore21.00
Joyce Elaine Yuille & Jazz Inc 20/04/2018 21.00

Joyce Elaine Yuille & Jazz Inc

Joyce Elaine Yuille  voce

Alessandro Altarocca piano

Alessandro Fariselli sassofono

Daniele Moretto tromba

Stefano Senni  contrabbasso

Luca Mattioni percussioni

Fabio Nobile  batteria

Prezzo Door 30,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Personalità raffinata e comunicativa, la classe di Joyce Elaine Yuille è una certezza, così come il suo dinamismo e l’espressività vocale legati al linguaggio jazzistico di matrice nera, venato di soul e senso del blues, uniti da una trascinante verve ritmica e interpretativa.

Con numerosi apparizioni sul palco del Blue Note Milano, Joyce ritorna con il suo fidatissimo gruppo Jazz Inc., un contenitore di musicisti che negli anni ha annoverato collaborazioni con eccellenze del panorama musicale italiano ed internazionale. Questa volta il gruppo si trova sul palco nella versione 2.0 con la presenza di Alessandro Altarocca al pianoforte e Stefano Senni al contrabbasso.

Presentano un repertorio emozionante e vario di brani inediti ed alcuni classici jazz arrangiati con venature soul, blues e anche un pizzico di funk per esaltare l’interplay tra i musicisti e la voce sofisticata ed energica di Joyce.

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo