X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2020 settembre 16 mercoledì ore21.00
John De Leo – Jazzabilly Lovers 16/09/2020 21.00

John De Leo – Jazzabilly Lovers

John De Leo voce

Enrico Terragnoli chitarra

Stefano Senni contrabbasso

Fabio Nobile batteria

 

Prezzo Door 28,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Artista trasversale, dalla vocalità duttile e sperimentale, la voce-strumento di John De Leo s’innesta in un’articolata concezione compositiva che attinge ai folklori popolari, al jazz, al rock, alla classica contemporanea, fino al reading e alle arti performative.

Collaboratore e promotore di innumerevoli progetti artistici con Rita Marcotulli, Teresa De Sio e Metissage, Stefano Benni, Stefano Bollani, Paolo Fresu, Danilo Rea, Franco Battiato, Enrico Rava, Carmen Consoli, Trilok Gurtu, Stewart Copeland, Uri Caine, Hamid Drake, Caparezza, per dirne solo alcuni, John De Leo è anche il Co-fondatore di Quintorigo, di cui ha fatto parte fino al 2004.

Al Blue Note si esibirà con il progetto Jazzabilly Lovers che ripropone in chiave improvvisativa gli standard  rock and roll e i temi delle canzoni di Elvis Presley e Stray Cats: un serissimo gioco di stilemi e linguaggi antipodici che coinvolge quattro musicisti eccelsi e dalle larghe vedute, con anche brani inediti

 

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo