X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2023 novembre 7 martedì ore20.30
Joey Calderazzo Trio feat. Miguel Zenón 07/11/2023 20.30

Joey Calderazzo Trio feat. Miguel Zenón

Joey Calderazzo Piano 

Miguel Zenon Sax 

Orlando Le Fleming Basso

Donald Edwards Batteria

Prezzo Door 37,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Approdato a New York negli anni ’80, Joey Calderazzo si impone immediatamente tra i migliori talenti del pianismo jazz statunitensi e inizia la sua lunga collaborazione col celeberrimo sassofonista Michael Brecker. Parallelamente Joey si esibisce e incide da solista con partners come John Patitucci, Jeff Tain Watts, Peter Erskine e Antonio Sanchez e collabora come sideman con personaggi importantissimi nell’ambito della musica nera, da Jerry Bergonzi a Bob Mintzer e Rick Margitza. Nel 1998 Joey inaugura un felicissimo sodalizio con il grande sassofonista di New Orleans Brandford Marsalis che ancor oggi persiste.

Spettacolarità, classe, tocco sopraffino e grande senso dello swing sono le doti che ne caratterizzano il suo pianismo dotato anche di grande lirismo e profondità espressiva.

Il trio affiatatissimo che vedremo collabora insieme da molto tempo, tra loro l’improvvisazione è fondamentale, la libertà è la norma e lo swing è assoluto.  Lo spettacolo sarà impreziosito dalla presenza del sassofonista portoricano Miguel Zenòn.

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo