X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2025 ottobre 23 giovedì ore20.30
JAZZMI 2025: Walter Smith III 23/10/2025 20.30

JAZZMI 2025: Walter Smith III

Walter Smith III sax

Danny Grissett piano

Orlando Le Fleming contrabbasso

Jeff Ballard batteria

Prezzo Door 35,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

“A tenor saxophonist for our times.” – The Guardian

Il sassofonista tenore Walter Smith III guida un entusiasmante quartetto composto dal pianista Danny Grissett, dal bassista Orlando Le Fleming e dal batterista Jeff Ballard.

Dal suo debutto, avvenuto quasi vent’anni fa, Smith è diventato una pietra miliare della scena jazz, contribuendo a gruppi leggendari come la Fountain of Youth Band di Roy Haynes, il Terence Blanchard Quintet, i Voyager di Eric Harland e l’Ambrose Akinmusire Quintet, oltre a collaborazioni con Jason Moran, Christian McBride, Gerald Clayton e il Sean Jones Quintet, tra molti altri.

JazzWise elogia Smith per aver espresso le sue profonde radici jazzistiche moderne con “un timbro di sax tenore arioso e un’aura feroce ma discreta”. Downbeat, invece, ne sottolinea il timbro “assassino” e la melodia, sottolineando il suo “enorme e splendido flusso di idee”.

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo