X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2019 settembre 19 giovedì ore21.00
Ethan Iverson, Joe Sanders & Jorge Rossy 19/09/2019 21.00

Ethan Iverson, Joe Sanders & Jorge Rossy

Ethan Iverson piano

Joe Sanders basso

Jorge Rossy batteria

Prezzo Door 32,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Preso spunto da una antica collaborazione e da un’affinità risalente alla metà degli anni 90 Ethan Iverson e Jorge Rossy hanno individuato in Joe Sanders, contrabbassista piu’ giovane ma tra i piu’ gettonati di questi anni il partner per la formazione di un Trio assolutamente inedito. Il pianista Iverson è sicuramente alla ricerca di una dimensione stilisticamente diversa e piu’ personale di quella fornita nella lunghissima e fortunata esperienza con il Bad Plus, gruppo dal quale sembra si stia defilando, forte della sua prestanza pianistica di primo piano e del suo particolarissimo pianismo in cui convivono sia la lezione di Thelonius Monk sia quella di Igor Stawinsky. Il batterista Jorge Rossy recentemente distratto dalla pratica prima del piano e poi del vibrafono, strumento nel quale ha trovato una dimensione convincente, in questa occasione ritorna alla batteria, strumento al quale deve gran parte della sua popolarità per la sua decennale appartenenza al leggendario primo trio di Brad Mehldau, ma anche per le sue collaborazioni con Wayne Shorter, Charlie Haden, Carla Bley, Kurt Rosenwinkel e Peter Bernstein.

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo

🎂 Buon compleanno ad uno dei batteristi più interessanti della scena jazz contemporanea! Eccolo sul nostro palco insieme ad un'altra leggenda: Chris Potter! youtube.com/watch?v=… Happy BDay Nasheet Waits! @seneathbeats #goodmorning #jazz

Circa 4 mesi fa dal Twitter di Blue Note Milano via Twitter Ads Composer