X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2019 marzo 1 venerdì ore21.00
Idan Raichel – Piano – Songs 01/03/2019 21.00

Idan Raichel – Piano – Songs

Prezzo Door 35,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

 

Il musicista di fama internazionale Idan Raichel, conosciuto e amato negli ultimi dodici anni come il leader dell’Idan Raichel Project, da una svolta alla sua attività, tornando in pubblico con il suo Solo.

Ispirato e in linea con artisti come Dave Matthews, Caetano Veloso e persino Prince, Idan si lancia in questo nuovo progetto, “che viene del tutto naturale. Sono eccitato di condividere questa mia nuova esperienza sui palchi di tutto il mondo”.

Idan, da solo sul palco, suona il pianoforte acustico, quello elettrico, le percussioni, oltre a drum pad e looper.

A questi strumenti aggiunge una selezione di giocattoli delle sue due figlie, che usa per creare suoni in onore e a celebrazione della sua paternità.

Dopo trenta concerti con la band sold out, Idan decide di prendersi del tempo da dedicare esclusivamente alle sue performance soliste.

Nei suoi concerti in solo, Idan condivide con l’ascoltatore, in una maniera organica e intima, frammenti di storie dai viaggi di questi ultimi dodici anni e del processo creativo di composizione delle sue canzoni, prima che fossero prodotte a livello discografico.

Idan Raichel ha ricevuto recentemente il riconoscimento del Martin Luther King Institute per aver portato le voci delle minoranze e dei nuovi migranti al grande pubblico e per il suo instancabile lavoro di unire attraverso la sua musica persone di diverso background, credo e cultura.

Il suo concerto in solo sarà un’esperienza sonora e canora esaltante e allettante. Inoltre, restando fedele al suo amore per le collaborazioni, Idan prevederà di ospitare sul palco dei musicisti locali in ogni città, per duetti o altro, invitandoli ad unirsi a lui sulle piattaforme digitali prima di ogni data.

 

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo

🎂 Buon compleanno ad uno dei batteristi più interessanti della scena jazz contemporanea! Eccolo sul nostro palco insieme ad un'altra leggenda: Chris Potter! youtube.com/watch?v=… Happy BDay Nasheet Waits! @seneathbeats #goodmorning #jazz

About 2 months ago from Blue Note Milano's Twitter via Twitter Ads Composer