X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2022 ottobre 29 sabato ore20.30
Huntertones 29/10/2022 20.30

Huntertones

Akie Bermiss  Vocals and Keys

Dan White Saxophone

Chris Ott Trombone and Beatbox

Gabe Medd  Trumpet

Joshua Hill Guitar

Adam DeAscentis  Bass

John Hubbell  Drum Set

Prezzo Door 35,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Sold out

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Il marchio di fabbrica di Huntertones coniuga improvvisazione e composizioni non banali nelle quali confluiscono elementi di jazz, funk, soul, hip hop, rock, R&B.
Divertenti, ricchi di energia e coinvolgenti: ascoltare il loro ultimo album, “Time to Play”, per credere.
Vi sfido a non ballare e non essere di buon umore durante e dopo aver ascoltato questa bella musica”, è il parere di Lionel Loueke.
I suoi fondatori si conobbero all’Università di Columbus, Ohio, ma oggi è Brooklyn la base della band. Una loro caratteristica è la flessibilità dell’organico, che può variare da un essenziale trio con sax, sousafono (famiglia del basso tuba) e beatboxing a una formazione molto più estesa e capace di un sound spettacolare e di grande presa.
Perché Huntertones? Questo nome i fondatori del gruppo lo hanno scelto per ricordare che le prime prove, quando frequentavano l’università, le facevano nell’appartamento di Hunter Avenue. Da lì’ cominciò tutta la storia.
Affermati come band, i singoli componenti di Huntertones vantano importanti collaborazioni con artisti come Jon Batiste, Snarky Puppy, Ed Sheeran, Ricky Martin.

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo