X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2019 maggio 26 domenica ore21.00
Giulia Malaspina 26/05/2019 21.00

Giulia Malaspina

Giulia Malaspina pianoforte/tastiera/voce

Luca Meneghello chitarra

Maxx Furian batteria

Roberta Brighi basso

Jossy Botte sax/clarinetto:

Special Guests: Fabio Giacalone voce

Prezzo Door 27,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Sold out

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Giulia, uno dei più brillanti talenti emergenti del Jazz italiano, è una pianista, cantante e compositrice (una triple threat di altri tempi). Il suo genere può essere riassunto come un misto tra melodie classiche, armonie Jazz, groove latini con un anima italiana. In Italia Giulia è prodotta dal Maestro Enrico Intra che dice di lei:

Se dovessi  girare un film in cui una protagonista rappresenti, sotto tutti gli aspetti, il piacere di vivere sceglierei certamente Giulia. Un insieme di allegria, fantasia, ottimismo musicalità dolcezza e capacità… ascoltate i suoi dischi! Questo suo modo di fare e cantare musica esprime questa totale e stimolante qualità.

Dopo aver completato gli studi al Berklee College of Music di Boston, Giulia ha vinto il prestigioso concorso “Made in Jazz”, a New York, edizione 2016, una competizione globale di Jazz con giudici Joe Lovano, Randy Breacker e Lenny White.

Negli States ha calcato palcoscenici di richiamo globale come la Boston Symphony Hall, BU Agganis Arena nel Berklee Commencement Concert Orchestra (con ospiti d’onore Jimmy Page e Valery Simpson) e Tribeca Art Performing Center con Rufus Reid. Inoltre è stata invitata a rappresentare l’Italia all’International Jazz Festival  di Havana, Cuba.

Giulia arriva in Italia con “No More Pain”, il suo primo album di brani originali di cui ha scritto testi, musica e arrangiamenti. In questo concerto Giulia vi sorprenderà con il suo stile unico accompagnata da musicisti come Luca Meneghello, Max Furian, Roberta Brighi e Jossy Botte. Inoltre da New York, una vecchia conoscenza di Giulia, direttore dello York College, Jonathan Quash.

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo

🎂 Buon compleanno ad uno dei batteristi più interessanti della scena jazz contemporanea! Eccolo sul nostro palco insieme ad un'altra leggenda: Chris Potter! youtube.com/watch?v=… Happy BDay Nasheet Waits! @seneathbeats #goodmorning #jazz

Circa 3 mesi fa dal Twitter di Blue Note Milano via Twitter Ads Composer