X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2022 aprile 24 domenica ore20.30
GIOVANNI FALZONE Mosche Elettriche plus Winds “SCOVER” 24/04/2022 20.30

GIOVANNI FALZONE Mosche Elettriche plus Winds “SCOVER”

Giovanni Falzone tromba, voce, arrangiamenti
Valerio Scrignoli chitarra elettrica
William Nicastro basso
Riccardo Tosi batteria
Massimo Marcer tromba
Nicholas Lecchi sax tenore
Davide Albrici trombone

Prezzo Door 30,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Sold out

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

SCOVER, un viaggio scomposto all’interno della canzone italiana.

Il progetto nasce con il desiderio di rielaborare, in chiave jazz/rock, una speciale tipologia di canzoni italiane che, per svariate motivazioni, fanno parte del mio personale background. La scelta delle canzoni è avvenuta per ragioni che vanno dal ricordo giovanile alla precisa volontà di riportare ai nostri giorni canzoni di denuncia e protesta del passato – segno che dopotutto non è cambiato poi così tanto il nostro amato paese negli ultimi quaranta/cinquant’anni. La particolarità di questa rielaborazione sta nel fatto che le canzoni sono state rielaborate sia a livello di forma che a livello di testo.

Da Don Raffaé di Fabrizio De André a Fegato Spappolato di Vasco Rossi, a Io Non Mi Sento Italiano/La Libertà di Giorgio Gaber e Luglio, Agosto, Settembre (nero)/La Mela di Odessa degli Area a molti altri grandi successi, con aggiunta di brani originali.

Per questo lavoro Giovanni Falzone ha scelto il suo gruppo più longevo. le “Mosche Elettriche” con il quale ha sempre indagato attorno alle sonorità più creative del jazz/rock. Per
l’occasione ha ampliato l’organico aggiungendo una sezione di fiati, in modo da incorniciare il tutto all’interno di una sonorità ora di piccolo gruppo, ora più vicina a quella orchestrale.

 

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo