X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2025 novembre 11 martedì ore22.30 Nice Price
Fred Hersch Trio 11/11/2025 22.30

Fred Hersch Trio

Prezzo Door 27,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Fred Hersch è uno dei più significativi pianisti dei nostri tempi, una forza creativa influente, che ha plasmato il corso della musica jazz per oltre tre decenni come improvvisatore, compositore, educatore e bandleader.

Con circa cinquanta album al suo attivo come leader o co-leader, è stato candidato 17 volte ai Grammy Award e continua ad ottenere i premi più prestigiosi del jazz, tra cui il riconoscimento Doris Duke Artist nel 2016 e la nomina di Pianista Jazz dell’Anno per tre volte dalla Jazz Journalists Association.

Proclamato “una leggenda vivente” dal New Yorker, Hersch ha da tempo definito l’avanguardia del jazz in un’ampia varietà di contesti, dai suoi mozzafiato recital solistici e duetti esplorativi ai suoi straordinari trio e alle innovative composizioni da camera.

Il suo stile fonde tradizione e innovazione, lirismo ed energia, linguaggio jazz e cultura classica, e la sua lezione è ampiamente ricaduta sulla nuova generazione di grandi pianisti jazz, come gli ex allievi Brad Mehldau ed Ethan Iverson.

Il trio di Hersch incarna nel suo massimo splendore il concetto di piano trio.

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo